Regolamento

Regolamento “Concorso À la Folie

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SOGGETTO PROMOTORE:

DELIFRANCE ITALIA S.r.l. con sede legale in Assago (Mi), Frazione Venina 7 – Palazzo P35, C.F. e partita iva 04147860961.

SOGGETTO DELEGATO:

Amarena Company S.r.l. con unico socio, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Casilina n. 3/t, C.F. 09079361003.

OGGETTO DELLA PROMOZIONE:

Gamma prodotti À la Folie: base di pasta frolla per la pasticceria, distribuiti dal soggetto promotore.

AREA DI DIFFUSIONE:

  • Provincia di Milano
  • Provincia di Monza Brianza
  • Provincia di Lodi
  • Provincia di Torino

TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO:

Concorso di abilità e di sorte (di seguito “concorso a premio”).

DURATA:

Periodo di promozione del concorso: dal 21 agosto al 28 febbraio 2018

Periodo di raccolta delle partecipazioni:

  • FASE 1: dal 1° al 30 settembre 2017
  • FASE 2: dal 1° al 31 ottobre 2017
  • FASE 3: dal 1° al 30 novembre 2017
  • FASE 4: dal 1° al 31 dicembre 2017

Prima assegnazione premi ad estrazione: in data 29/09/2017

Si precisa che potranno partecipare alla prima assegnazione dei premi ad estrazione, i soli utenti che si saranno correttamente iscritti al concorso risultando in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 01/09/2017 ed il 27/09/2017.

Seconda assegnazione premi ad estrazione: in data 17/10/2017

Si precisa che potranno partecipare alla prima assegnazione dei premi ad estrazione, i soli utenti che si saranno correttamente iscritti al concorso risultando in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 1/10/2017 ed il 15/10/2017.

Terza assegnazione premi ad estrazione: in data 17/11/2017

Si precisa che potranno partecipare alla prima assegnazione dei premi ad estrazione, i soli utenti che si saranno correttamente iscritti al concorso risultando in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 1/11/2017 ed il 15/11/2017.

Quarta assegnazione premi ad estrazione: in data 19/12/2017

Si precisa che potranno partecipare alla prima assegnazione dei premi ad estrazione, i soli utenti che si saranno correttamente iscritti al concorso risultando in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 1/12/2017 ed il 17/12/2017.

Selezione dei finalisti: entro il 12 gennaio 2017

Votazione dei finalisti: dal 16/01/2018 al 12/02/2018

Assegnazione dei premi di abilità: entro il 15 febbraio 2018

VEICOLO:

Sito Internet www.alafolie.it.

DESTINATARI:

Gestori di punti di vendita (Pasticcerie, Ristoranti, Bar, Bakery Cafè, Catering, Bistrot o similari) con sede operativa localizzata nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi e Torino.

Modalità di svolgimento del concorso

A partire dal 21 agosto 2017 sul sito www.alafolie.it, sarà presente una sezione dedicata al concorso in cui saranno illustrate le modalità di partecipazione.

Il concorso prevede quattro fasi preliminari di raccolta delle partecipazioni nel rispetto del seguente calendario:

  • FASE 1: dal 1° al 30 settembre 2017
  • FASE 2: dal 1° al 31 ottobre 2017
  • FASE 3: dal 1° al 30 novembre 2017
  • FASE 4: dal 1° al 31 dicembre 2017

Ad ogni fase corrisponderà un determinato tema:

  • FASE  1: ELEGANZA espressa attraverso la CORRENTE ARTISTICA DEL PUNTINISMO
  • FASE 2: FEMMINILITA’ NASCOSTA espressa attraverso la CORRENTE ARTISTICA DEL CUBISMO
  • FASE  3: PASSIONALITA’ espressa attraverso la CORRENTE ARTISTICA DEL FUTURISMO
  • FASE 4: PROVOCAZIONE espressa attraverso la CORRENTE ARTISTICA DEL SURREALISMO

Il tema corrispondente a ciascuna fase sarà comunicato sul sito veicolo del concorso e sui materiali promozionali realizzati per il concorso.

Per partecipare sarà necessario ideare, realizzare ed inviare – previa registrazione al concorso tramite il sito veicolo dello stesso – una ricetta ispirata al tema previsto dalla fase di riferimento – che preveda l’utilizzo delle tartelette À la Folie.

Per effettuare la registrazione occorrerà recarsi sul sito www.alafolie.it ed accedere alla sezione dedicata al concorso: per la registrazione è necessario essere titolari di un account di posta elettronica il cui indirizzo risulti valido, in assenza del quale la partecipazione risulterà nulla.

La registrazione sarà possibile tramite la compilazione di un apposito form on line e la contestuale accettazione dell’informativa sulla privacy e della liberatoria con la quale il partecipante autorizza il soggetto promotore del concorso al trattamento dei dati personali e all’utilizzo, pubblicazione e/o riproduzione, dei materiali forniti per la partecipazione al presente concorso.

All’interno del form di registrazione dovranno essere inseriti i seguenti dati: Ragione sociale e partita iva dell’attività commerciale,  Nome e Cognome del titolare dell’attività commerciale, Indirizzo dell’attività commerciale (sede operativa), Nome  e Cognome del partecipante, Indirizzo e-mail del partecipante, Recapito telefonico del partecipante. Si precisa che il nominativo del titolare indicato non dovrà necessariamente coincidere con il nominativo del partecipante.

In fase di registrazione ciascun utente sarà inoltre tenuto a selezionare uno dei prodotti À la Folie tra quelli disponibili: il soggetto promotore provvederà a spedire a proprie spese un cartone del prodotto selezionato dal partecipante, che dovrà poi essere utilizzato dallo stesso partecipante nella realizzazione della ricetta ideata per il concorso, presso l’indirizzo dell’attività commerciale indicato in fase di registrazione al concorso. Il partecipante riceverà il prodotto selezionato gratuitamente.

Il soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità per mancato recapito del prodotto, che possa impedire la partecipazione al concorso, dovuto all’indicazione di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei partecipanti.

Al fine di consentire la consegna del prodotto “À la Folie” necessario per la realizzazione della ricetta, si precisa che:

  • La registrazione al concorso per partecipare alla prima fase concorsuale dovrà essere perfezionata entro il 15/09/2017;
  • La registrazione al concorso per partecipare alla seconda fase concorsuale dovrà essere perfezionata entro il 15/10/2017;
  • La registrazione al concorso per partecipare alla terza fase concorsuale dovrà essere perfezionata entro il 15/11/2017;
  • La registrazione al concorso per partecipare alla terza fase concorsuale dovrà essere perfezionata entro il 10/12/2017.

Per la valida partecipazione al concorso, ogni utente correttamente registrato, dopo aver realizzato una ricetta prevedendo l’utilizzo di un prodotto della gamma À la Folie, e rispondente al tema previsto per la fase di riferimento, dovrà effettuare l’accesso ed inserire nell’apposito form:

  • titolo della ricetta;
  • foto del piatto realizzato (in formato .jpg o .gif, con peso non superiore ad 700 kilobyte e dimensione  2000pixel per 1500pixel) che dovrà rispettare la creazione del partecipante esaltandone la composizione;
  • elenco degli ingredienti utilizzati e descrizione dei passaggi necessari per la realizzazione della ricetta;
  • denominazione e link all’attività commerciale del partecipante (campo facoltativo).

Si precisa che:

  • ogni utente correttamente registrato al concorso potrà inviare una sola ricetta in ciascuna delle fasi concorsuali previste;
  • all’interno della ricetta, ogni utente dovrà necessariamente prevedere l’utilizzo di un prodotto della gamma À la Folie;
  • all’interno della foto del piatto, pena l’esclusione dal concorso, non dovranno essere presenti prodotti con marchi riconoscibili;
  • lo scatto della fotografia dovrà rispettare la creazione del partecipante esaltandone la composizione: se ad esempio la ricetta realizzata si sviluppa in altezza, la foto dovrà esaltare tale caratteristica;
  • le ricette caricate da ogni utente dovranno essere originali e realizzate dal partecipante iscritto al concorso: accettando quanto riportato nella liberatoria consultabile sul sito veicolo del concorso, l’utente dovrà dichiarare il pieno possesso dei diritti sul materiale caricato sul sito, e dovrà autorizzare il soggetto promotore all’utilizzo, pubblicazione e/o riproduzione, dei materiali forniti per la partecipazione al concorso come riportato nella stessa liberatoria.

L’invio della ricetta dovrà essere perfezionato tra il 1° settembre ed il 31 dicembre 2017, e dovrà rispondere a tutti i requisiti sopra elencati.

Tutte le ricette pervenute e ritenute in regola con i requisiti di partecipazione, previa moderazione da parte del soggetto promotore, saranno pubblicate all’interno di una Gallery presente sul sito veicolo del concorso.

Il soggetto promotore si riserva di non pubblicare eventuali ricette che, a proprio insindacabile giudizio, contengano contenuti inadeguati, offensivi e/o ritenute non in linea con lo spirito della presente iniziativa.

Potranno essere ritenute non idonee le ricette copiate da qualsiasi fonte, sia libera che coperta da Copyright, della quale il partecipante non sia proprietario e/o che sia già stata oggetto di pubblicazione.

Modalità di assegnazione dei premi ad estrazione:

Il concorso prevede l’assegnazione di un totale di 100 premi ad estrazione che verranno assegnati, secondo il seguente calendario, attraverso quattro diverse estrazioni effettuate tramite un software certificato.

1^ ESTRAZIONE: N. 25 premi in data 29/09/2017

2^ ESTRAZIONE: N. 25 premi in data 17/10/2017

3^ ESTRAZIONE: N. 25 premi in data 17/11/2017

4^ ESTRAZIONE: N. 25 premi in data 19/12/2017

Al fine di procedere all’assegnazione dei premi ad estrazione saranno predisposte quattro diverse liste:

  • Lista 1 : all’interno della lista 1 saranno inseriti tutti gli utenti risultati in regola con i requisiti di partecipazione che avranno inviato una ricetta, risultata anch’essa in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 01/09/2017 ed il 27/09/2017;
  • Lista 2 : all’interno della lista 2 saranno inseriti tutti gli utenti risultati in regola con i requisiti di partecipazione che avranno inviato una ricetta, risultata anch’essa in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 01/10/2017 ed il 15/10/2017;
  • Lista 3: all’interno della lista 3 saranno inseriti tutti gli utenti risultati in regola con i requisiti di partecipazione che avranno inviato una ricetta, risultata anch’essa in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 01/11/2017 ed il 15/11/2017.
  • Lista 4: all’interno della lista 4 saranno inseriti tutti gli utenti risultati in regola con i requisiti di partecipazione che avranno inviato una ricetta, risultata anch’essa in regola con i requisiti di partecipazione, nel periodo compreso tra il 01/12/2017 ed il 17/12/2017.

Un apposito software di cui si consegnerà perizia al funzionario delegato, provvederà ad estrarre da ognuna della liste composte come sopra specificato, n. 25 utenti che si aggiudicheranno il premio ad estrazione in palio ed ulteriori n. 5 utenti che si aggiudicheranno il premio, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti dei vincitori primi estratti.

Si precisa che i partecipanti già vincitori di un premio ad estrazione non potranno partecipare all’assegnazione di ulteriori premi ad estrazione e verranno pertanto eventualmente eliminati dalle liste relative alle fasi successive rispetto a quella nella quale sono già risultati vincitori;  i partecipanti vincitori di premi periodici potranno invece partecipare all’assegnazione dei premi di abilità.

Selezione dei finalisti e accesso alla fase finale del concorso:

Tutte le partecipazioni in regola con i requisiti richiesti, verranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica appositamente costituita che si riunirà – entro il 12 gennaio 2018 ed alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori – per selezionare, tra tutte le ricette inviate, a suo insindacabile giudizio, le migliori 3 ricette pervenute all’interno di ciascuna delle 4 fasi previste, per un totale di 12 ricette. Si precisa che la giuria tecnica provvederà a selezionare 12 ricette pervenute da 12 utenti diversi.

Gli autori delle ricette selezionate, saranno considerati finalisti del concorso ed avranno accesso alla fase finale del concorso al termine della quale verranno assegnati i  premi di abilità in palio.

La giuria tecnica selezionerà inoltre ulteriori 3 ricette per ogni fase: gli autori di tali ricette saranno considerati riserve dei finalisti in caso di rinuncia, di mancata conferma di partecipazione alla fase finale entro i termini richiesti o di irreperibilità di questi ultimi.

La giuria tecnica sarà composta da un rappresentante del soggetto promotore, da due rinomati Maestri Pasticceri e dal sig. Carlo Meo, e selezionerà i 12 finalisti sulla base dei seguenti criteri:

  • Aspetto estetico della ricetta;
  • Innovazione della ricetta;
  • Aderenza al tema proposto per la fase di riferimento.

Subito dopo la selezione da parte della giuria tecnica, i 12 finalisti verranno invitati – a mezzo posta elettronica – a presentarsi alle fase finale del concorso che si terrà a Milano, in una sede da definire, entro il 15/02/2018.

Si precisa che le spese di viaggio, di trasferimento e di alloggio presso la sede della fase finale del concorso saranno a carico del finalista. I 12 finalisti contattati saranno tenuti a confermare la propria presenza alla fase finale del concorso entro i termini che saranno comunicati nell’invito stesso. In caso di mancata risposta o rinuncia da parte di uno o più finalisti entro i termini indicati, saranno contattate le relative riserve secondo la medesima modalità e saranno poi tenute a confermare la loro presenza entro i termini che saranno indicati.

Gli utenti finalisti che rinunceranno alla partecipazione tramite e-mail o che comunque non si presenteranno anche senza aver fatto pervenire rinuncia scritta, perderanno in ogni caso il diritto di partecipare all’assegnazione dei premi in palio.

Assegnazione dei premi di abilità

In seguito alla selezione dei finalisti da parte della giuria tecnica, a partire dal 16 gennaio 2018 e fino al 12 febbraio 2018, le ricette dei dodici finalisti selezionati che avranno confermato la propria partecipazione alla fase finale del concorso, saranno pubblicate in un’apposita sezione del sito www.alafolie.it per essere valutate dagli utenti registrati al concorso.

Gli utenti correttamente registrati al concorso, a partire dal 16 gennaio 2018 e fino al 12 febbraio 2018, potranno valutare le singole ricette in gara assegnando a ciascuna ricetta un punteggio da 1 a 10.

Si specifica che ogni utente registrato potrà valutare tutte le ricette in gara,  ed esprimere una sola valutazione per ogni ricetta in gara , ma  non potrà assegnare nessun voto alle proprie ricette.

Alla fine del periodo di valutazione previsto, sulla base dei voti ricevuti da ciascuna ricetta finalista, sarà possibile assegnare ad ogni ricetta un punteggio derivante dalla media aritmetica dei voti ricevuti.

Durante la fase finale del concorso i 12 finalisti selezionati che avranno confermato la propria partecipazione, saranno suddivisi in 4 gruppi sulla base della fase di partecipazione.

Ciascun finalista dovrà presentare ad una giuria tecnica e al pubblico presente durante la fase finale, in un tempo massimo che sarà indicato, la propria ricetta realizzata per il concorso: la ricetta dovrà essere necessariamente la medesima ricetta inviata in fase di registrazione al concorso, e dovrà quindi prevedere l’utilizzo di uno dei prodotti della gamma À la Folie e rispettare il tema proposto.

Si precisa che durante la fase finale è prevista la sola presentazione del piatto. Ciascun finalista dovrà pertanto provvedere autonomamente  alla realizzazione del piatto presso il proprio laboratorio. Durante la fase finale sarà possibile ultimare la sola decorazione del piatto precedentemente realizzato.

Una giuria tecnica appositamente costituita e composta da un rappresentante del soggetto promotore, da due rinomati Maestri Pasticceri e dal sig. Carlo Meo, valuterà tutti finalisti che avranno presentato la propria ricetta.

Ciascun giurato esprimerà per ciascun finalista il proprio giudizio con un punteggio numerico da 1 a 10, tenendo conto dell’aspetto estetico del piatto, dell’innovazione della ricetta, dell’aderenza al tema proposto e della tecnica utilizzata.

Al fine di procedere all’assegnazione dei premi di abilità del presente concorso, verranno  stilate 5 graduatorie di merito:

  • Graduatoria  – Fase 1

All’interno della prima graduatoria compariranno i finalisti relativi alla prima fase concorsuale. Ad ognuno dei finalisti verrà assegnato un punteggio derivante dalla somma dei voti espressi dalla giuria. Al primo posto comparirà il partecipante che avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre all’ultimo posto comparirà il partecipante che avrà ottenuto il punteggio più basso.

  • Graduatoria  – Fase 2

All’interno della seconda graduatoria compariranno i finalisti relativi alla seconda fase concorsuale. Ad ognuno dei finalisti verrà assegnato un punteggio derivante dalla somma dei voti espressi dalla giuria. Al primo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre all’ultimo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più basso.

  • Graduatoria  – Fase 3

All’interno della terza graduatoria compariranno i finalisti relativi alla terza fase concorsuale. Ad ognuno dei finalisti verrà assegnato un punteggio derivante dalla somma dei voti espressi dalla giuria. Al primo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre all’ultimo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più basso

  • Graduatoria  – Fase 4

All’interno della quarta graduatoria compariranno i finalisti relativi alla quarta fase concorsuale. Ad ognuno dei finalisti verrà assegnato un punteggio derivante dalla somma dei voti espressi dalla giuria. Al primo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre all’ultimo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più basso

  • Graduatoria complessiva

All’interno della graduatoria complessiva compariranno tutti i finalisti in gara. Ad ognuno dei finalisti verrà assegnato un punteggio derivante dalla combinazione dei voti espressi dalla giuria e del punteggio risultato della media aritmetica dei voti ricevuti sul sito veicolo del concorso. Il punteggio di ogni finalista sarà dato dalla somma dei voti ricevuti dai membri della giuria e del voto medio assegnato dagli utenti del sito. Al primo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre all’ultimo posto comparirà il finalista che avrà ottenuto il punteggio più basso.

Ciascun finalista classificato nella prima posizione all’interno della graduatoria relativa ad ognuna delle fasi previste si aggiudicherà uno dei premi minori in palio. I finalisti che occuperanno la seconda posizione saranno considerati riserve dei vincitori primi classificati e si aggiudicheranno il premio in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di questi ultimi.

Il finalista classificato nella prima posizione all’interno della graduatoria complessiva, sarà considerato il vincitore assoluto  e si aggiudicherà il premio maggiore in palio. Il finalista che occuperà la seconda posizione sarà considerato riserva del vincitore assoluto e si aggiudicherà il premio in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di questi ultimo.

In caso di ex-aequo tra due o più finalisti la giuria procederà ad un secondo giudizio di preferenza fra gli ex aequo.

Si precisa inoltre che nel caso in cui uno o più dei gruppi previsti si presentasse solamente un finalista lo stesso sarà considerato vincitore e si aggiudicherà automaticamente uno dei premi in palio.

ASSEGNAZIONE DEI PREMI e CONVOCAZIONE FUNZIONARI della CCIAA:

Le assegnazioni dei premi di sorte si terranno alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori e del soggetto delegato dal promotore, presso la sede del soggetto delegato in Roma, Via Casilina n. 3/T, secondo il seguente calendario:

1^ ESTRAZIONE: in data 29/09/2017

2^ ESTRAZIONE: in data 17/10/2017

3^ ESTRAZIONE: in data 17/11/2017

4^ ESTRAZIONE: in data 19/12/2017

La selezione dei finalisti da parte della giuria si terrà alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori, della giuria e del soggetto promotore, entro il 12 gennaio 2018, nella città di Milano in una sede da definire.

L’assegnazione dei premi finali di abilità si terrà alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori, della giuria e del soggetto promotore, entro il 28 febbraio 2018, in una sede da definire nella città di Milano.

PREMI:

Il valore complessivo massimo del montepremi del concorso è di Euro 20.500,00 (ventimila cinquecento/00) al netto di iva ed è composto dai seguenti premi:

PREMI AD ESTRAZIONE

  • Nr. 100 inviti per incontrare un noto Maestro Pasticcere presso il Temporary À la Folie in via Statuto 16, Milano.

L’invito è valido per una sola persona. L’incontro avrà una durata indicativa di un’ora. Il valore unitario indicativo  del premio è di Euro 25,00 (venticinque/00).

Si specifica che il premio sopra descritto è a data fissa, e dovrà svolgersi obbligatoriamente nella data e presso la sede che sarà comunicata al vincitore. Non sarà possibile usufruire del premio in un’altra data e in una sede diversa da quella che sarà indicata. Qualora il vincitore non potesse usufruire del premio nella data indicata, potrà cedere il premio ad un delegato o rinunciare al premio. Non sono compresi i trasferimenti dalla località di residenza del vincitore presso la sede dell’incontro.

PREMI DI ABILITÀ

Premio maggiore

  • Nr. 1 Buono Acquisto del valore unitario massimo di Euro 10.000,00 (diecimila/00) spendibile in prodotti IRINOX o PAVONI o SELMI.

Il vincitore dovrà scegliere se spendere il buono in prodotti/attrezzature IRINOX (Irinox S.p.a., con sede legale in Corbanese (TV), via Madonna di Loreto n. 6/B) o, alternativamente, in prodotti/attrezzature PAVONI (Pavoni Italia S.p.a., con sede legale in Suisio ( BG), via E. Fermi s.n.) o, alternativamente in prodotti/attrezzature SELMI (Selmi S.r.l., con sede in Santa Vittoria D’Alba (CN), via Statale n. 151).

Il buono acquisto IRINOX potrà essere speso in unica soluzione entro e non oltre il 30/04/2018 fino all’ammontare complessivo di Euro 10.000,00 al netto di iva. Il vincitore potrà selezionare prodotti e attrezzature IRINOX di proprio interesse tra quelli che verranno proposti. Non sarà in alcun modo possibile corrispondere l’importo del premio al vincitore.

Si precisa inoltre che – qualora il vincitore scegliesse prodotti o attrezzature per un importo totale inferiore ad Euro 10.000,00 – alcun rimborso sarà dovuto al vincitore per l’importo eccedente. Qualora il vincitore scegliesse invece prodotti o attrezzature per un importo totale superiore ad Euro 10.000,00 dovrà corrispondere l’importo eccedente ad IRINOX S.p.a..

Il buono acquisto PAVONI potrà essere speso in unica soluzione entro e non oltre il 21/02/2019 fino all’ammontare complessivo di Euro 10.000,00 al netto di iva. Il vincitore potrà selezionare prodotti e attrezzature PAVONI di proprio interesse tra quelli che verranno proposti. Non sarà in alcun modo possibile corrispondere l’importo del premio al vincitore.

Si precisa inoltre che – qualora il vincitore scegliesse prodotti o attrezzature per un importo inferiore ad Euro 10.000,00 – alcun rimborso sarà dovuto al vincitore per l’importo eccedente. Qualora il vincitore scegliesse invece prodotti o attrezzature per un importo totale superiore ad Euro 10.000,00 dovrà corrispondere l’importo eccedente ad PAVONI S.p.a..

Il buono acquisto SELMI potrà essere speso in unica soluzione entro e non oltre il 30/04/2018 fino all’ammontare complessivo di Euro 10.000,00 al netto di iva. Il vincitore potrà selezionare prodotti e attrezzature SELMI di proprio interesse tra quelli che verranno proposti. Non sarà in alcun modo possibile corrispondere l’importo del premio al vincitore.

Si precisa inoltre che – qualora il vincitore scegliesse prodotti o attrezzature per un importo inferiore ad Euro 10.000,00 – alcun rimborso sarà dovuto al vincitore per l’importo eccedente.

Qualora il vincitore scegliesse invece prodotti o attrezzature per un importo totale superiore ad Euro 10.000,00 dovrà corrispondere l’importo eccedente ad SELMI S.p.a..

Premi minori

  • Nr. 4 Buoni Acquisto del valore unitario massimo di Euro 2.000,00 (duemila/00) spendibile in prodotti PAVONI o SELMI.

Il vincitore dovrà scegliere se spendere il buono in prodotti/attrezzature PAVONI (Pavoni Italia S.p.a., con sede legale in Suisio ( BG), via E. Fermi s.n.) o, alternativamente, in prodotti/attrezzature  SELMI (Selmi S.r.l., con sede in Santa Vittoria D’Alba (CN), via Statale n. 151).

Il buono acquisto PAVONI potrà essere speso in unica soluzione entro e non oltre il 21/02/2019 fino all’ammontare complessivo di Euro 2.000,00 al netto di iva. Il vincitore potrà selezionare prodotti e attrezzature PAVONI di proprio interesse tra quelli che verranno proposti. Non sarà in alcun modo possibile corrispondere l’importo del premio al vincitore.

Si precisa inoltre che – qualora il vincitore scegliesse prodotti o attrezzature per un importo inferiore ad Euro 2.000,00 – alcun rimborso sarà dovuto al vincitore per l’importo eccedente.

Qualora il vincitore scegliesse invece prodotti o attrezzature per un importo totale superiore ad Euro 2.000,00 dovrà corrispondere l’importo eccedente ad PAVONI S.p.a..

Il buono acquisto SELMI potrà essere speso in unica soluzione entro e non oltre il 30/04/2018 fino all’ammontare complessivo di Euro 2.000,00 al netto di iva. Il vincitore potrà selezionare prodotti e attrezzature SELMI di proprio interesse tra quelli che verranno proposti. Non sarà in alcun modo possibile corrispondere l’importo del premio al vincitore.

Si precisa inoltre che – qualora il vincitore scegliesse prodotti o attrezzature per un importo inferiore ad Euro 2.000,00 – alcun rimborso sarà dovuto al vincitore per l’importo eccedente.

Qualora il vincitore scegliesse invece prodotti o attrezzature per un importo totale superiore ad Euro 2.000,00 dovrà corrispondere l’importo eccedente ad SELMI S.p.a..

Si specifica che i premi sopra descritti non sono sostituibili, né modificabili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Si specifica inoltre che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà del soggetto promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.

COMUNICAZIONE AI VINCITORI e CONSEGNA PREMI:

I vincitori dei premi saranno contattati via posta elettronica e saranno tenuti ad accettare formalmente il premio tramite compilazione dell’apposita modulistica che gli sarà inviata unitamente alla comunicazione di vincita. La modulistica dovrà essere sottoscritta e corredata da copia di un documento del titolare dell’attività commerciale iscritta al concorso.

I vincitori che provvederanno ad inviare la modulistica richiesta entro i termini e secondo la modalità richiesta,  riceveranno il premio, a cura e spese del soggetto promotore, entro 180 giorni dall’assegnazione.

Il soggetto promotore ed il soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

  • La mailbox di un vincitore risulti piena;
  • L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
  • Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
  • L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.

PUBBLICITÀ E MODALITA’ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO:

I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso a premi ai destinatari dello stesso, saranno coerenti con il presente regolamento, disponibile sul sito internet www.alafolie.it.

In particolare potranno essere utilizzati i seguenti canali di diffusione:

  • Stampa di settore;
  • Pagine web;
  • Forza vendita Délifrance e di terzi.

Per tutto il periodo di durata della manifestazione a premi  e per qualsiasi informazione sarà disponibile l’indirizzo email concorsoalafolie@delifrance.com.

RINUNCIA ALLA RIVALSA:

La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.1973 a favore dei vincitori.

ONLUS BENEFICIARIA:

I premi eventualmente non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla ARCOIRIS – AMIGOS DE LOS NINOS ONLUS, Piazza Monsignor Moneta n. 2, Cesano Boscone (MI)  C.F. 97432420152.

DATI PERSONALI:

I dati personali raccolti con la partecipazione al concorso saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/03 secondo l’informativa pubblicata sul sito veicolo del concorso direttamente dal soggetto promotore per le operazioni connesse alla partecipazione al concorso, e saranno inoltre comunicati al Funzionario che presenzierà le operazioni di assegnazione dei premi nonché ai consulenti utilizzati dal soggetto promotore per gestire alcune fasi del concorso, tra cui la comunicazione di vincita agli aventi diritto.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:

Fatto salvo l’obbligo di acquisto, la partecipazione al presente concorso a premio è completamente gratuita salvo i normali costi di connessione ad Internet.

Il soggetto promotore non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso a premio.

SERVER e DATABASE PARTECIPANTI:

I server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento del concorso a premio hanno sede in Italia.

Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice  richiesta, i database relativi al concorso a premio.

DICHIARAZIONI E GARANZIE:

Con la partecipazione al concorso e con l’invio della ricetta, l’utente dichiara e garantisce che i contenuti del Materiale inviato sono originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona od entità.

Con l’invio della ricetta e l’accettazione della liberatoria l’utente autorizza il soggetto promotore all’utilizzo, pubblicazione e/o riproduzione, dei materiali forniti per la partecipazione al concorso come riportato nella stessa liberatoria.

Non saranno ammessi al concorso, ad insindacabile giudizio del soggetto promotore, i partecipanti che avranno inviato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso. Tali materiali inoltre, non saranno pubblicati sul sito.

I partecipanti saranno responsabili dei dati comunicati e il soggetto promotore e il soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi. In ogni caso, il soggetto promotore si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati forniti dai vincitori. A seguito dei suddetti controlli, i soggetti non legittimati a partecipare saranno automaticamente esclusi dal concorso ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun premio. Il soggetto promotore si riserva infine il diritto di escludere qualsiasi partecipante qualora risultino violate le norme del presente regolamento.

GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI:

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero per le Attività Produttive).