3 novembre

À la Folie per la 5° edizione di Brerart, la mostra d’arte non convenzionale

Brerart è una mostra d’arte contemporanea diffusa nel quartiere di Brera di Milano che, con una serie di iniziative artistiche, anima questa zona della città con l’arte ed il cibo, in location non convenzionali.

Brerart nasce dall’idea che Milano, oltre che capitale del Design e della Moda, dovrebbe esserlo anche dell’Arte, in tutte le sue forme di espressione. Il tema della manifestazione di quest’anno, tenutasi dal 24 al 29 ottobre, è stato “IL FUOCO”, ed il temporary store À la Folie ha aperto con gioia le sue porte ai visitatori di questa mostra itinerante.

Concepito come luogo multisensoriale, À la Folie rappresenta un nuovo modello di pasticceria in cui l’eccellenza delle materie prime si sposa con l’espressione artistica, declinata in tutte le sue forme: all’interno dello store, infatti, è possibile sia acquistare i dessert di Servida sia perdersi nel percorso pittorico suggerito dall’artista serbo Mihailo Karanovich.

Vista e gusto si fondono indissolubilmente per creare un’esperienza sensoriale a tutto tondo, da gustare pienamente con occhi e palato fino al prossimo 30 di novembre.

Rassegna stampa